Blog

Calcio a 6: ISCRIZIONI APERTE!

Calcio a 6: ISCRIZIONI APERTE!

  Sono aperte le iscrizioni del torneo di calcio a 6: tutte le istruzioni sul modulo online Ulteriori informazioni sulla pagina dedicata sul sito,  al numero +39 347 8919150 oppure via mail scrivendo a calciomaschile@greenvolley.com

Ecco il programma musicale!

Ecco il programma musicale!

La 31a edizione della festa con una grande attenzione alla colonna sonoraù: grande spazio alla musica quest’estate! Ecco in anteprima il programma: 👉VENERDÌ 14 LUGLIO: serata esplosiva con un djset carico di energia con i djs Franco Tombini, Matnis, Leneman per una selezione con generi Techno, House e Commerciale Ore 21.00 – Di set by…

Edizione 2023 in partenza!

Edizione 2023 in partenza!

Nella prima riunione organizzativa del Green Volley 2023 son state fissate le date della 31a edizione della manifestazione che si svolgerà nelle giornate del 14-15-16 Luglio 2023! Siete pronti?!?!

30 anni e non sentirli!

30 anni e non sentirli!

Chiuso il sipario della 30a edizione del Green Volley di Faedis. L’originale. Il primo. Il più longevo. Una formula che “vanta numerevoli tentativi di imitazione” (cit.): quella di offrire spazio anche a molti altri sport, oltre ai consueti tornei di pallavolo e calcio. Quest’anno c’è stata la presenza di associazioni sportive per la pratica di…

SOS BAND LIVE BAND SABATO 23

SOS BAND LIVE BAND SABATO 23

SOS band è lo spettacolo per la serata di sabato con un repertorio è fondato sulla disco music: dai classici evergreen italiani, agli anni 90 fino ai successi più recenti. Per far rivivere le emozioni dei brani passati per poi farvi cantare e ballare con le hit dell’ultimo millennio. NON MANCARE: inizio ore 21:00!

PAPI AL GREEN VOLLEY VENERDì 22 LUGLIO

PAPI AL GREEN VOLLEY VENERDì 22 LUGLIO

Venerdì 22 luglio! Per la prima volta al Green volley arriva •PAPI• Il format reggaeton-hip hip e trap piu gettonato del momento! Da 4 anni in giro per l’Italia nei migliori club!! LINE UP Dj Simone Bernardinis Ice Production GG VOX ANIMAZIONE BY PAPI GIRLS START 21.00

  • 1
  • 2